martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, tra Perla e Greta vince il buonismo, salta il triangolo di Signorini

E’ finita con Don Alfonso che non riusciva più ad arrampicarsi sugli specchi pur di far scoppiare un dissing tra donne, questa sera al Grande Fratello è andata in onda quella che in teoria doveva essere la prima parte dei confronti del pseudo triangolo ideato dal conduttore. Qualcosa però non è andato secondo copione, l’incontro-confronto tra Perla e Greta non si è trasformato in scontro nonostante il conduttore abbia vestito l’abito di livore che gli piace mostrare in queste occasioni.

Tra Perla e Greta ha vinto il buonismo, la maschera dell’ipocrisia ha vietato alle due donne di tirarsi addosso tutte le accuse che reciprocamente si erano fatte sui giornali o sui social. Quella che avrebbe dovuto essere un’arena si è improvvisamente trasformata in un’aula di catechismo con Don Alfonso e Suor Cesara a provare a far passare alle due improvvisate educande, il concetto che le esigenze televisive in quel momento richiedevano altro.

Come avevamo previsto, la scelta di affidare la dinamica centrale dello show a tre persone inesperte si è rivelata sbagliata. Probabilmente più avanti ci sarà il confronto Greta -Mirko, ma se i presupposti sono questi c’è poco da aspettarsi.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI