Grande Fratello, Perla si perde negli occhi di Alessio, cosa resta del “Ti amo” a Mirko?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-03-02

È ormai sotto gli occhi di tutti il palese interesse tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Dopo le ultime dichiarazioni e gesti da parte di entrambi cosa resta di quel “Ti amo” sussurrato a Mirko Brunetti? Perla e Alessio E’ indubbio che tra i due coinquilini ci sia una forte chimica e trasporto, nonostante Perla …

article-post

È ormai sotto gli occhi di tutti il palese interesse tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Dopo le ultime dichiarazioni e gesti da parte di entrambi cosa resta di quel “Ti amo” sussurrato a Mirko Brunetti?

Perla e Alessio

E’ indubbio che tra i due coinquilini ci sia una forte chimica e trasporto, nonostante Perla continui a definirlo solo un semplice amico e lui stia cercando di depistare la cosa palesando un interesse per Anita che va a stonare completamente con i suoi sguardi alla Vatiero.

Un triangolo o quadrilatero che sta appassionando tantissimo i telespettatori e molto probabilmente anche Alfonso e autori stessi.

Su X impazza la ship Falsiero, proprio perchè tra i due, a detta di tanti fan ci sarebbe quella chimica che tra i Perletti manca da troppo tempo.

Gli occhi della Vatiero

Gli occhi di Perla non mentono, e nonostante i mille nonostante a lei Alessio piace come a lui piace lei. Chissà se avranno effettivamente il coraggio di viversi questa nuova emozione, oppure come molti perletti sperano invece, Perla si ravvederà e continuerà la sua storia con Mirko Brunetti?

Solo il tempo potrà darci queste risposte, intanto in casa Perla e Alessio continuano il loro avvicinamento con il supporto di un’altra coppia che sta nascendo all’interno della casa quella composta da Greta e Sergio.

Chissà che questo quartetto, a quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello potrà regalarci le famose dinamiche che tutti attendiamo da troppo tempo?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche