Grande Fratello, Perla e Alessio sta per nascere la nuova coppia, Mirko fuori dai giochi?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-03-02

Appena una settimana fa, Mirko faceva il suo ingresso nella passerella del Grande Fratello per incontrare Perla e dichiararle il suo amore. Ovvio, un po’ tardivamente a discapito delle sofferenze causate alla ragazza nei mesi precedenti il suo ingresso alla casa, non dimentichiamo che Mirko aveva deciso di lasciare Perla per Greta e avevano passato …

article-post

Appena una settimana fa, Mirko faceva il suo ingresso nella passerella del Grande Fratello per incontrare Perla e dichiararle il suo amore.

Ovvio, un po’ tardivamente a discapito delle sofferenze causate alla ragazza nei mesi precedenti il suo ingresso alla casa, non dimentichiamo che Mirko aveva deciso di lasciare Perla per Greta e avevano passato un’estate intera a darsi addosso via social.

Mirko e l’amore per Perla

Ad oggi però, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, all’interno dell’ex concorrente qualcosa è mutato e avrebbe deciso di riprovarci con la sua ex fidanzata.

In ragione di ciò, il Grande Fratello gli avrebbe concesso un soggiorno all’interno della casa chiarificatore. Solo dopo la fine, però, Mirko decide di dichiararsi innamorato di Perla e pronto ad aspettarla.

Perla e i dubbi

Anche la ragazza, in un primo momento, forse trasportata dalla situazione avrebbe dichiarato il suo amore per Mirko con un “Ti amo” pronunciato durante l’incontro.

Successivamente però, qualcosa in lei sembrerebbe stia mutando, e le convinzioni che sino a pochi giorni fa animavano il suo spirito di punto in bianco l’hanno mandata in crisi. Per quanto lo si voglia negare anche a se stessi, la crisi della concorrente porta ben chiaro un nome: Alessio Falsone.

Per quanto entrambi dichiarino solo del bene tra di loro e nulla di più, è indubbia la tensione palesata.

Sia chiaro, i sentimenti per Mirko sicuramente sono frutto dell’amore profondo che li legava, un amore che però col tempo è andato un po’ in frantumi per colpa di entrambi.

Oggi nonostante tutto, ritroviamo una Perla diversa, una ragazza che sta vivendo questa esperienza per se’, per crescere e migliorarsi.

È altresì vero che il fandom Perletti vorrebbe un unione solida tra Mirko e Perla ma è realmente certo che sia questo il bene per entrambi?

Gli sguardi, le parole dette a mezza voce, gli scherzi e giochi, seppur amichevoli tra Perla e Alessio, stanno dando nuova luce agli occhi della concorrente.

Se questo rapporto poi, avrà un proseguo fuori o meno, questo non si sa, anche se dalla bocca di Alessio ci sarebbe tutta l’intenzione di continuare a vedersi una volta usciti dalla casa.

Perletti o Falsiero?

Intanto su X, sarebbe nata la nuova ship in contrapposizione ai Perletti, i Falsiero a cui molti si stanno legando in ragione della chimica e degli sguardi che i due ragazzi si scambierebbero quotidianamente.

Ciò che però, rende ancora il tutto più reale sono le parole pronunciate da entrambi.

Se da una parte Alessio durante una crisi di Perla avrebbe detto:

“Ti vogliamo tutti bene, fuori la gente ti vuole bene e quando uscirai fuori farai le tue valutazioni, l’importante è che sarai felice. Se tu ti incupisci noi le risate come ce le facciamo?”

Poi subito dopo in confessionale:

“Cioè si sicuramente ci piacciamo, ma siamo amici…”

La ragazza, subito dopo la nomination del concorrente con gli altri dichiara:

“Raga cioè io ad Alessio ci tengo, cioè gli voglio bene, vederlo li in nomination a me… quando si è salvato mi sono levata un’ansia da dosso…”.

Nulla vieta però che da una semplice e spontanea amicizia si possa passare ad un sentimento più intimo e profondo e che soprattutto, che Perla, possa trovare in un’altra persona la felicità che merita.

L’unica speranza è che qualsiasi sia la scelta Perla trovi la sua strada.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche