giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: “A me è sempre piaciuta”, ecco cosa è successo

La travagliata storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi ha tenuto banco tutti questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello sino ad arrivare all’apice con la loro separazione definitiva.

Giuseppe e Beatrice

Due personalità diametralmente opposte, due mondi diversi uniti dalla partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello.

Giuseppe e Beatrice sono sempre stati come lo Yin e lo Yang di questa edizione, eppure tra di loro qualcosa la ha sempre uniti ma anche divisi.

Ciò che più di tutti ha reso impossibile un loro viversi nella tranquillità, sono stati i continui attacchi che molte persone vicine a Giuseppe Garibaldi hanno adottato nei confronti di Beatrice. Prima fra tutti Anita Olivieri, acerrima nemica della Luzzi ma legata, almeno sino a poche settimane fa a suo dire da un profondo sentimento d’amicizia nei confronti di Giuseppe.

Nonostante Cesara continui a sostenere Anita e a difenderla dalla “Cattiva Luzzi”, il pubblico sa quante parole Anita Olivieri abbia speso e sputato nei confronti di Beatrice denigrandola come donna e madre.

Peccato però, siano bastate due moine di Alessio Falsone che ecco il voltafaccia di Anita nei confronti di Giuseppe, il quale rammaricato ripensa a colei che, all’interno della casa, seppur in maniera alcune volte troppo forte, è sempre stata quel quid in più nei suoi pensieri, Beatrice Luzzi.

Giuseppe ripensa a Beatrice

Così ieri sera, lasciandosi andare a delle confidenze con Letizia Petris, Giuseppe avrebbe ammesso su Beatrice:

“Bella dentro e fuori, però ha quei spigoli. Non riesco manco, cioè quando provi del bene per una persona, dopo una litigata non riesci a far finta che non ci sia quel bene, litighiamo si ma finisce la… Quando la vedo piangere mi si spezza il cuore..”

A quel punto Letizia chiede: “Ci stai un po’ ripensando? Goderti gli ultimi momenti con una persona che ti è piaciuta, se ti è piaciuta ti è piaciuta e basta”.

Giuseppe, visibilmente indeciso risponde:

“Non ci puoi ripensare… Però a me è sempre piaciuta, poi il suo carattere vabbè si sa… il problema è che non puoi fare niente…”

E allora Letizia conclude con: “Però rimane sempre quel piacere che è normale”.

Chissà se prima o poi Garibaldi avrà veramente il coraggio di esporre i suoi reali sentimenti e soprattutto se riuscirà a liberarsi di tutta quella mole di risentimento, inculcato da altri, nei confronti di Beatrice?

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI