Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi innamorato di Anita? Ecco le sue parole (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-26

Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha avuto tantissimi momenti più o meno meritevoli di lode. Dopo la breve ma intensa storia con Beatrice Luzzi, il collaboratore scolastico, all’interno della casa, ha attraversato momenti di grosso disagio e difficoltà arrivando persino ad uscire dalla casa per ben due volte …

article-post

Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha avuto tantissimi momenti più o meno meritevoli di lode.

Dopo la breve ma intensa storia con Beatrice Luzzi, il collaboratore scolastico, all’interno della casa, ha attraversato momenti di grosso disagio e difficoltà arrivando persino ad uscire dalla casa per ben due volte per alcuni malori che lo avrebbero investito a causa del forte stress sostenuto.

Garibaldi e Anita

Ciò che però, agli occhi di tutti, è sempre sembrato alquanto ambiguo era ed è il rapporto con la sua amica Anita Olivieri.

Se da una parte troviamo la Olivieri mossa esclusivamente, a quanto dichiarato da lei, da sentimenti d’amicizia e affetto nei confronti di Giuseppe, lo stesso parrebbe non potersi dire per il Garibaldi.

A quanto pare, ormai tutti all’interno della casa e anche fuori, pensano che il ragazzo si sia potuto invaghire della coinquilina e per questo motivo ultimamente starebbe adottando dei comportamenti abbastanza ambigui.

Il pensiero di Varrese su Garibaldi

Di fatto, alcune ore fa in sauna, Anita, Massimiliano e Rosy si sarebbero intrattenuti in una disquisizione in merito proprio al rapporto tra Garibaldi e Anita.

Massimiliano e Rosy all’interno della sauna avrebbero esposto il loro pensiero in merito ai sentimenti che Garibaldi proverebbe per Anita:

“Giuseppe sta incartato… lui è molto preso… secondo me in fondo in fondo non si rende conto che probabilmente c’è un sentimento più forte…mi dispiace vederlo così perchè probabilmente non lo ha consapevolizzato o non se ne rende conto…”

avrebbe detto Massimiliano Varrese analizzando la situazione di Giuseppe.

Dal canto suo Anita si direbbe stanca e stufa dell’atteggiamento di Giuseppe così:

“Basta ragazzi io sono stufa! Non ne posso più! Lui sa! Ieri sera ti ricordo – rivolgendosi a Varrese – che ho passato la serata con… e lui ha fatto io vado a dormire tu? Non arrivo tardi tardi, stamattina non ha voluto la colazione… solita storia, sempre le stesse cose, però gli ho detto basta cioè sono piena, basta!”.

Chissà se questa “Gelosia” e questi sentimenti di Giuseppe porteranno ad una rottura definitiva tra lui e Anita?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

CLICCATE QUI SOTTO

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche