Anticipazioni Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi torna in casa

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-19

Oggi, lunedi 19 Febbraio ci sarà un’altra attesissima puntata del Grande Fratello, capitanato sempre da Alfonso Signorini con accanto Cesara e Rebecca. Le anticipazioni del Grande Fratello: Giuseppe rientra in casa Dopo l’addio di Mirko Brunetti alla casa, con tanto di lettera a cuore aperto a Perla Vatiero, assisteremo al rientro di Giuseppe Garibaldi, reduce …

article-post

Oggi, lunedi 19 Febbraio ci sarà un’altra attesissima puntata del Grande Fratello, capitanato sempre da Alfonso Signorini con accanto Cesara e Rebecca.

Le anticipazioni del Grande Fratello: Giuseppe rientra in casa

Dopo l’addio di Mirko Brunetti alla casa, con tanto di lettera a cuore aperto a Perla Vatiero, assisteremo al rientro di Giuseppe Garibaldi, reduce da giorni intensi di accertamenti sul suo stato di saluto.

Alcuni giorni fa, infatti, Giuseppe aveva abbandonato la casa del Grande Fratello a causa di un altro malore che lo aveva costretto ad uscire in via precauzionale dal reality.

Assisteremo anche ad un confronto tra Simona Tagli e parte della casa. In questi giorni di permanenza all’interno del reality di Canale 5, infatti Simona si sarebbe distinta per schiettezza e fermezza che, a quanto pare, non sarebbe piaciuta proprio a tutti.

Le sorprese della puntata del Grande Fratello

Oggi, dopo quasi due mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Stefano Miele, rincontrerà la persona più importante della sua vita, mamma Carla.

San Valentino dei Paoleti

Ennesima sorpresa per Letizia Petris e Paolo Masella, reduci dalla romantica serata trascorsa in suite per San Valentino. Quale sarà la sorpresa che attenderà la coppia ribattezzata dai fan, Paoleti?

E ancora, chi si salverà al televoto tra Beatrice, Grecia e Sergio?

Per poter assistere a tutto questo e ad altro ancora non ci resta che attendere questa sera, in prima serata su Canale 5 Grande Fratello.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche