GF Vip 7, Dana Saber fa una rivelazione su Oriana Marzoli. Ecco cos’ha detto

Categorie: Grande Fratello
dana saber
É durata pochissimo l’esperienza di Dana Saber all’interno della Casa del Grande Fratello VIP: il percorso della modella marocchina è infatti andato avanti per poco più di un mese. La Saber, durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, non ha stretto rapporti con la maggior parte dei vipponi e addirittura con molti di loro ha avuto forti litigi: tra questi sicuramente primeggia Oriana Marzoli, che più volte si è scontrata con la Saber. Quest’ultima, una volta ripreso possesso dei suoi profili social dopo essere stata eliminata dal gioco, ha esordito con un messaggio ai suoi follower:

Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio.



Difatti proprio ieri la modella ha risposto ad alcune domande che le hanno fatto i suoi follower su Instagram. Dana ha rivelato non solo il nome di chi secondo lei sia il più disonesto tra i vipponi -  a sua detta si tratta di Luca Onestini - ma ha risposto anche a chi le chiedeva “È vero che Oriana Puzza” e la risposta della modella è stata affermativa. L’ex vippona ha poi aggiunto su Soleil Sorge “Cos’è successo con lei? I veri amici si vedono nel momento del bisogno“, e ancora a chi le chiedeva di Dayane Mello ha replicato con “Chi?”, lasciando intendere che forse non scorra buon sangue.   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/anticipazioni-gf-vip-7-confronto-antonino-onestini-rapporto-oriana-daniele-sorpresa-per-luca/    


Exit mobile version