domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Dana Saber fa una rivelazione su Oriana Marzoli. Ecco cos’ha detto

É durata pochissimo l’esperienza di Dana Saber all’interno della Casa del Grande Fratello VIP: il percorso della modella marocchina è infatti andato avanti per poco più di un mese.

La Saber, durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, non ha stretto rapporti con la maggior parte dei vipponi e addirittura con molti di loro ha avuto forti litigi: tra questi sicuramente primeggia Oriana Marzoli, che più volte si è scontrata con la Saber.

Quest’ultima, una volta ripreso possesso dei suoi profili social dopo essere stata eliminata dal gioco, ha esordito con un messaggio ai suoi follower:

Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio.

Difatti proprio ieri la modella ha risposto ad alcune domande che le hanno fatto i suoi follower su Instagram.

Dana ha rivelato non solo il nome di chi secondo lei sia il più disonesto tra i vipponi –  a sua detta si tratta di Luca Onestini – ma ha risposto anche a chi le chiedeva “È vero che Oriana Puzza” e la risposta della modella è stata affermativa.

L’ex vippona ha poi aggiunto su Soleil Sorge “Cos’è successo con lei? I veri amici si vedono nel momento del bisogno“, e ancora a chi le chiedeva di Dayane Mello ha replicato con “Chi?”, lasciando intendere che forse non scorra buon sangue.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip 7, confronto Antonino-Onestini, rapporto Oriana-Daniele, sorpresa per Luca

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI