domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa ed Elodie, collaborazione in vista?

L’attesa è finita. Finalmente avrà luogo il  concerto evento di Annalisa, che si terrà al Mediolanum Forum di Milano domani sera, già andato sold out mesi fa.

Per chi non potrà essere presente di persona, ci sarà anche la possibilità di seguire il live in diretta televisiva.

Sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere, con molte sorprese in serbo.

In attesa di questo concerto evento, Annalisa ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera. Durante l’intervista, la cantante ha affrontato vari argomenti, ma uno dei momenti più interessanti è stato quando le è stata posta una domanda sulla possibilità di collaborare con Elodie.

Elodie è un’altra popolare artista italiana, nota per la sua carriera musicale e per aver partecipato a vari programmi televisivi. La sua voce potente ed il suo stile unico l’hanno resa una delle artiste più amate d’Italia. La prospettiva di una collaborazione tra Annalisa ed Elodie è quindi un’idea che ha entusiasmato i fan di entrambe.

Annalisa ha risposto alla domanda con entusiasmo, affermando che sarebbe felice di collaborare con Elodie. Ecco le sue parole:

“Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.

Vi piacerebbe una collaborazione tra le due amatissime cantanti?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI