martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa rivela com’è nata “Bellissima”, il motivo è curioso e inaspettato

Nel corso di un’intervista esclusiva, Annalisa ha rivelato un retroscena sorprendente riguardo al suo successo “Bellissima“.

La talentuosa cantante ha svelato che la canzone è nata da un rifiuto amoroso, dando un’insight sulle emozioni che hanno ispirato il brano.

Nonostante il grande successo che ha dominato le classifiche con le hit “Bellissima” e “Mon Amour” per tutto un anno, Annalisa non si ferma e ha recentemente pubblicato il suo nuovo album di inediti, “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice“, che ha immediatamente conquistato la vetta delle classifiche musicali.

Durante un’intervista radiofonica sul programma Social Club, Annalisa si è confidata con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, rivelando che “Bellissima” è nata da un rifiuto amoroso.

Con un tocco di mistero, la cantante ha accennato a un possibile pentimento da parte dell’ex partner, ma ha preferito mantenere i dettagli privati.

Annalisa ha anche riflettuto sul significato dei suoi testi, spiegando che le sue canzoni raramente raccontano episodi specifici o persone reali, ma sono piuttosto ispirate da esperienze personali e delusioni.

Ha sottolineato come spesso si aspetti che le cose siano meravigliose, ma la realtà può essere deludente.

L’artista è attualmente impegnata nella preparazione del suo primo tour di palasport, che prenderà il via con un’anteprima speciale presso il Mediolanum Forum di Milano il prossimo 4 novembre.

Annalisa si è detta emozionata e impaziente di condividere questo viaggio con il suo pubblico, portandoli nel suo mondo e in questo “vortice” di emozioni.

Con il suo talento e la sua sincerità, Annalisa continua a conquistare il cuore dei suoi fan, dimostrando di essere una delle voci più apprezzate della scena musicale italiana.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI