Angelina Mango nuovo traguardo, “La Noia” è disco di platino

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-27

Angelina Mango, “La Noia” è disco di platino L’onda di popolarità e successo continua a travolgere Angelina Mango, anche dopo la vittoria a Sanremo 2024. Il brano “La Noia” con cui ha debuttato alla 74esima edizione del Festival, ieri è stato certificato dalla FIMI disco di platino. La canzone di Angelina Mango, La Noia, ha …

article-post

Angelina Mango, “La Noia” è disco di platino

L’onda di popolarità e successo continua a travolgere Angelina Mango, anche dopo la vittoria a Sanremo 2024. Il brano “La Noia” con cui ha debuttato alla 74esima edizione del Festival, ieri è stato certificato dalla FIMI disco di platino.

La canzone di Angelina Mango, La Noia, ha ottenuto inoltre 44 milioni di stream audio e video. Nel corso del Festival di Sanremo 2024, Angelina è stata la seconda artista al mondo per crescita ascoltatori su Spotify e la prima in assoluto.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

La noia è disco di platino,  Angelina ringrazia i fan

Mi è arrivato il rullino giusto in tempo per il platino, quindi grazie a tutti e ai miei bimbi incasinati con i traumi“, è stato il ringraziamento pubblicato con tanto di rullino di foto su Instagram da Angelina Mango, e rivolto ai fan per il disco di platino ottenuto con la canzone “La Noia”.

Solo qualche settimana fa, la medesima canzone otteneva la certificazione d’oro. Un successo dietro l’altro, quello della giovane cantante ex Amici, che adesso si prepara a rappresentare l’Italia con la canzone “La Noia” vincitrice di Sanremo 2024, all’Eurovision Song Contest 2024.

Sanremo 2024 brilla d’argento, quattro i dischi di platino

Oltre a La Noia di Angelina Mango, hanno ottenuto il disco di platino anche  Tuta Gold di Mahmood, Sinceramente di Annalisa e, infine, I p’me tu p te di Geolier. Le stesse canzoni, la scorsa settimana sono state certificate d’oro dalla FIMI.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche