Amici 23, Marisol e Petit parlano della loro relazione, ecco le loro parole

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-22

All’interno della classe di Amici 23 non si parla solo di talento e aspirazioni ma anche di sentimenti e amore. Tra molti allievi della scuola, infatti, a fare da sfondo alle giornate dedicate alle lezioni ci sono anche storie d’amore nate proprio all’interno del programma. Amici 23, Petit e Marisol Petit e Marisol sono una …

article-post

All’interno della classe di Amici 23 non si parla solo di talento e aspirazioni ma anche di sentimenti e amore.

Tra molti allievi della scuola, infatti, a fare da sfondo alle giornate dedicate alle lezioni ci sono anche storie d’amore nate proprio all’interno del programma.

Amici 23, Petit e Marisol

Petit e Marisol sono una delle coppie nate sotto i riflettori del talent show di Maria De Filippi. La dolce coppia è sempre più affiatata e solida, ma tra di loro non mancano alcuni momenti di tensione placati dal loro profondo sentimento.

Marisol e Petit

Durante il Daytime di oggi viene mostrato, appunto, ai due ragazzi, un video che li ritrae durante un momento di tensione subito interrotto da un lungo abbraccio.

A quel punto Marisol escalama: “Oddio, ma litighiamo così tanto Petì?” – rivolgendosi al ragazzo.

Petit risponde: “Ma non è vero, ma non… vabbè ci sta comunque può essere che in quattro mesi in una casa ci sta”.

Le parole di Marisol su Petit

Dopo, è Marisol a prendere la parola e a spiegare quali siano i suoi sentimenti e le sue emozioni:

“Comunque conoscere una persona qua dentro e avvicinarsi così tanto, cioè diciamo che tutto quello che, cioè conosci una persona in cinque mesi come se la conoscessi tipo da dieci anni, non so se…”

Anche Petit spiega alle telecamere di Amici 23 il suo sentire e ciò che ha vissuto in questi mesi:

“Sicuramente non siamo due persone facili, nel senso abbiamo poca pazienza tutti e due… – poi rivolgendosi a Marisol – In questi cinque mesi ho capito… che sei comunque una persona molto importante per me e l’amore più bello che ho mai avuto”.

A quel punto Marisol risponde:

“Vabbè, te lo dico sempre che… in questi cinque mesi, a parte gli scherzi, vabbè mi hai fatto sentire molto speciale, molto amata, te lo giuro…”.

A conclusione del video, i due si baciano teneramente segno che il loro amore, nonostante l’età sia un qualcosa a cui entrambi i ragazzi tengono molto e sperano che una volta conclusosi il programma possa durare per sempre.

E voi cosa ne pensate? L’amore di Petit e Marisol vi piace?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche