Amici 23, emozione a sorpresa per Marisol dopo la consegna della maglia dorata

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-21

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 21 Febbraio, le immagini ci riportano alla consegna a Marisol della maglia dorata per il serale, avvenuta nello speciale di Domenica scorsa. Subito dopo la puntata Marisol viene chiamata in sala prove, dove la attende la mamma in collegamento telefonico. Marisol comunica alla mamma di aver ottenuto la …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 21 Febbraio, le immagini ci riportano alla consegna a Marisol della maglia dorata per il serale, avvenuta nello speciale di Domenica scorsa.

Subito dopo la puntata Marisol viene chiamata in sala prove, dove la attende la mamma in collegamento telefonico. Marisol comunica alla mamma di aver ottenuto la maglia, ed è in lacrime per l’emozione.

‘Siamo orgogliosi di te.. sei grande, brava.. che sorpresa, anche il papà ha l’occhio lucido, sono felice..’, sono le parole della mamma. Anche il papà si collega brevemente per congratularsi, dimostrando l’enorme affetto dei genitori nei confronti della figlia.

Ricordiamo che Marisol è stata la terza della classe di ballo ad ottenere la maglia per il serale dopo Dustin e Gaia.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche