domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, il primo inedito di Holden è già un successo, ecco la certificazione

Amici 23, il primo inedito di Holden è già un successo e raggiungere la certificazione d’oro 

La FIMI ha certificato disco d’oro il primo inedito di Holden ‘Dimmi che non è un addio’ rilasciato all’interno della scuola di Amici 23.

Si tratta del secondo disco d’oro certificato nel talent show di Maria De Filippi, il primo ad acquisirlo qualche settimana fa è stato Mida con il suo primo inedito ‘RossoFuoco‘.

Il primo inedito di Holden è disco d’oro, e raggiunge più di 8 milioni di streaming su Spotify 

Finalmente anche Holden, pseudonimo di Joseph Carta, figlio d’arte del musicista Paolo Carta nonché marito di Laura Pausini, ha raggiunto questo grande traguardo all’interno del talent show di Maria De Filippi, costellato da un percorso fatto di molteplici successi ma anche momenti di confronto e sconforto a cui, Holden, ha saputo far fronte e con tenacia, superare.

L’allievo “d’oro” di Rudy Zerbi si prepara, adesso, a ottenere la leggendaria maglia dorata che gli consentirà di arrivare al Serale di Amici 23, per competere alla vittoria assoluta nella categoria canto del talent show.

Nel frattempo, il suo secondo inedito ‘Nuvola‘ rilasciato all’interno del talent show di Maria De Filippi, continua a scalare le più importanti classifiche musicali, restando uno tra gli inediti degli allievi di canto di Amici 23 più ascoltati in assoluto.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI