giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mew torna sui social dopo il suo addio, ecco le sue parole (VIDEO)

Amici 23, Mew torna sui social dopo il suo addio: “La depressione salta fuori nei momenti più bella della vita”

Pochi minuti fa, Mew ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Instagram, rompendo una volta per tutte il silenzio stampa legato al suo ritiro volontario, insieme al suo fidanzato nonché allievo di canto Matthew, dalla scuola di Amici 23.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Mew ha deciso di non dare ulteriori spiegazioni in merito al motivo per cui ha abbandonato il talent show, tuttavia ha voluto esprimere il suo pensiero in seguito a quanto scritto sul web, rivelando che si è sentita in dovere parlare con il suo pubblico, svelando addirittura di soffrire di depressione.

Ha iniziato il discorso ringraziando Maria De Filippi, e precisando non vi siano stati screzi tra loro: “Maria è una donna incredibile, mi ha aiutata e supportata in ogni momento, il nostro rapporto non finisce qui”.

Poi Mew ha continuato dicendo: “Ho fatto una scelta difficile ma anche positiva, Amici è stato una salvezza, mi ha dato le sicurezze che cercavo, mi ha fatto capire quanto valgo e quanto sono apprezzata fuori”.

La depressione, un male silenzioso ma forte, così Mew ha deciso di mettere la salute mentale al primo posto

Mew ha poi rivelato che “la depressione compare nei momenti più belli della vita, si prende la fame, le energie, ho cercato di non mostrare niente a nessuno ma non ci sono riuscita. Ho capito che si può stare male, ma l’importante è parlarne. Ad Amici ho vissuto delle emozioni forti, e così i pensieri oscuri sono arrivati anche, ho iniziato a dubitare di me, giorno dopo giorno, nonostante l’amore ricevuto dalle persone all’interno del programma (Amici ndr) e da tutti voi.

L’amore di Matthew è vero, travolgente, non essere incinta (ha ironizzato Mew smentendo le voci di corridoio circa una presunta gravidanza ndr) Matthew mi ha aiutata tanto”.

In questo video messaggio Mew ha aperto il suo cuore al pubblico, rivelando di soffrire da anni di depressione, e incoraggiando chi ne soffre a scegliere la salute mentale prima dell’ambizione, così come ha fatto lei abbandonando il talent show di Maria De Filippi.

“I miei dolori diventeranno musica e la mia voce continuerà a salvarmi passo dopo passo, Vi voglio bene, Mew”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI