Amici 23, Holden festeggia il compleanno nella scuola, gli auguri di Laura Pausini (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-16

Holden festeggia il compleanno nella scuola di Amici 23, gli auguri di Laura Pausini Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, 16 Febbraio 2024, la scuola ha organizzato una festa a sorpresa per Holden, in occasione del suo compleanno avvenuto ieri 15 Febbraio 2024. Holden ha festeggiato così i suoi 24 anni in …

article-post

Holden festeggia il compleanno nella scuola di Amici 23, gli auguri di Laura Pausini

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, 16 Febbraio 2024, la scuola ha organizzato una festa a sorpresa per Holden, in occasione del suo compleanno avvenuto ieri 15 Febbraio 2024.

Holden ha festeggiato così i suoi 24 anni in compagnia degli altri allievi con cui sta condividendo l’esperienza nella scuola di Amici 23.

Compleanno Holden, gli auguri di Laura Pausini

Non sono mancati gli auguri speciali di Laura Pausini, persona importante per Joseph in arte Holden, moglie di Paolo Carta nonché padre di Holden, che su Instagram gli ha dedicato un dolce pensiero condividendo nelle storie il messaggio di auguri “HBJ”.

Holden verso il serale di Amici 23

L’allievo “d’oro” di Rudy Zerbi si prepara, adesso, a ottenere la leggendaria maglia dorata che gli consentirà di arrivare al Serale di Amici 23, per competere alla vittoria assoluta nella categoria canto del talent show.

Nel frattempo, il suo secondo inedito ‘Nuvola‘ rilasciato all’interno del talent show di Maria De Filippi, continua a scalare le più importanti classifiche musicali, restando uno tra gli inediti degli allievi di canto di Amici 23 più ascoltati in assoluto.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche