Amici 23, Holden condivide con Rudy Zerbi le sue emozioni sulla maglia ecco cosa ha detto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-20

Durante la puntata di Domenica 18 febbraio, Holden ha potuto indossare la maglia del serale. Durante un confronto con Rudy Zerbi, il cantante decide di esternargli tutta la sua gratitudine a riguardo. Holden approda al serale Tutti si aspettavano che Holden sarebbe arrivato al serale, primo fra tutti il suo professore e primo fan Rudy …

article-post

Durante la puntata di Domenica 18 febbraio, Holden ha potuto indossare la maglia del serale. Durante un confronto con Rudy Zerbi, il cantante decide di esternargli tutta la sua gratitudine a riguardo.

Holden approda al serale

Tutti si aspettavano che Holden sarebbe arrivato al serale, primo fra tutti il suo professore e primo fan Rudy Zerbi.

Durante la quotidiana lezione, il ragazzo decide di parlare col suo professore esternandogli tutta la sua felicità nell’ aver raggiunto questo traguardo.

Prima però è il professore a commentare:

“Quando hai preso meritatamente questa maglia, ti ho visto per la prima volta con un’emozione che sembravi quasi indifeso…”.

La risposta di Holden al commento del professore:

“E si, è stato bello, è stato molto bello chiaramente è tutta un po’ una preparazione a tutti i giorni che ci esercitiamo e facciamo le lezioni sperando che arrivi questo momento, quindi quando già mi hai chiamato a ricantare l’inedito, un po’ no… il mio cervello è andato lì, quindi ero molto emozionato di cantare e poi quando mi è stata data la maglia, mi sono visto un po’, cioè comunque una parte fondamentale di questo percorso è arrivare qui, quindi sono già contentissimo di esserci arrivato e comunque ci tengo ancora a ringraziarti perchè hai usato delle parole che non sono solo belle, cioè hai detto delle cose molto importanti che mi hanno colpito. Quindi te lo volevo dire è stato un momento molto bello…”.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche