Amici 23, Giovanni Tesse torna sui social con una dolce dedica, ecco cosa ha scritto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-04-02

Il ballerino latino Giovanni Tesse recentemente eliminato dalla scuola di Amici 23 sarebbe tornato sui social portando con sé un dolce messaggio. Giovanni torna sui social Con un lunghissimo post su Instagram il ragazzo decide di fare un resoconto sull’esperienza appena vissuta e ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lui: ”Eccomi qui… in un …

article-post

Il ballerino latino Giovanni Tesse recentemente eliminato dalla scuola di Amici 23 sarebbe tornato sui social portando con sé un dolce messaggio.

Giovanni torna sui social

Con un lunghissimo post su Instagram il ragazzo decide di fare un resoconto sull’esperienza appena vissuta e ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lui:

”Eccomi qui…

in un momento particolare della mia vita  in cui mi trovo a fare una cosa che avrei voluto fare il più tardi possibile.

Questa parentesi della mia vita e’ stata un viaggio che resterà per sempre nel mio cuore […]”.

Dopo aver decantato le lodi del programma che l’avrebbe accolto e fatto maturare e migliorare, Giovanni decide di ringraziare chi ha creduto in lui più di tutti.

In primis si rivolge ai professionisti del programma:

”In questa avventura coloro che mi hanno vissuto ogni giorno più di tutti sono i professionisti. Grazie a voi che con la vostra pazienza, con la vostra passione,  la vostra esperienza e la vostra simpatia mi avete letteralmente cambiato la vita facendomi diventare una persona migliore”.

Successivamente fa un ringraziamento speciale a Umberto e Francesca:

”Un ringraziamento speciale va a voi due : Umberto e Francesca che sin dall’inizio, proprio come un papà e una mamma mi avete sopportato e supportato con tutta la vostra infinita pazienza […]”.

Ultimo nei ringraziamenti ma primo ad aver creduto in lui Raimondo Todaro. Il ballerino infatti decide di ringraziare anche lui nel suo post per averlo sempre supportato:

Che dire di te Raimondo… se sono quello che sono oggi e’ solo grazie a te. Grazie per aver creduto in me sin dal primo giorno portandomi avanti in questo magnifico percorso che senza di te non sarebbe stato lo stesso”.

Giovanni sul finale si dedica a Maria De Filippi:

E che dire di Maria… donna fantastica, fortissima, umana, incredibile, ed instancabile non solo per il lavoro che svolge, ma anche e soprattutto per il rapporto da ‘vera mamma’ che ha instaurato con tutti noi in casetta fin da subito […]”.

Si conclude così il viaggio all’interno del talent per Giovanni. Il suo talento e la sua tenacia daranno nuova linfa al percorso che dovrà affrontare fuori dalla scuola.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche