Amici 23, Giovanni Tesse e le prime parole dopo l’eliminazione, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-04-02

Il ballerino pugliese, Giovanni Tesse, dopo la sua eliminazione durante la seconda puntata del serale di Amici 23, torna a parlare dell’esperienza vissuta. Il ragazzo esprime la sua felicità nell’aver avuto la possibilità di poter partecipare al talent e manifesta tutti i suoi ringraziamenti nei confronti del suo insegnante Raimondo Todaro e verso Maria De …

article-post

Il ballerino pugliese, Giovanni Tesse, dopo la sua eliminazione durante la seconda puntata del serale di Amici 23, torna a parlare dell’esperienza vissuta.

Il ragazzo esprime la sua felicità nell’aver avuto la possibilità di poter partecipare al talent e manifesta tutti i suoi ringraziamenti nei confronti del suo insegnante Raimondo Todaro e verso Maria De Filippi.

Il percorso di Giovanni

Il ballerino è approdato al talent di canale 5 dopo una longeva carriera che l’avrebbe portato a vincere numerosi titoli e premi, dopo nove anni di passione per la danza il ragazzo inizia la sua scalata al successo vincendo alcuni titoli, italiani ed internazionali, e la convocazione nella nazionale italiana Under 21.

Oggi Giovanni si dichiara fortificato dall’esperienza appena vissuta ripercorrendo un po’ tutto il suo percorso all’interno della scuola di Amici.

Ecco cosa ha dichiarato:

“E’ finita, siamo arrivati… so che vi farà ridere ora che sono uscito però mi raccomando, li ho già scritto una lettera a loro – riferendosi ai suoi compagni d’avventura – in cui li dico veramente che sono troppo bravi, proprio a livello di persone”.

Sulla sua esperienza:

“Esperienza senza dubbio più bella della mia vita e ringrazio Maria, Raimondo per avermi dato questa possibilità, tutti i professionisti perchè sono consapevole del fatto che per fare una lezione con me ci vuole un sacco di pazienza.

Il momento bello è formato da tutte le volte che sono entrato a fare lezione con i professionisti che magari fuori da qua non avrei mai potuto avere questa possibilità”.

Cosa farà Giovanni una volta uscito dalla scuola? E’ lui stesso a spiegarlo:

“La prima cosa che farò fuori da qua sarà raccontare come si vive veramente in prima persona ai miei genitori qui dentro, quello che ho passato qui dentro”.

Il messaggio scritto a se stesso prima d’iniziare il serale:

“Che dici Giò ce l’abbiamo fatta?, allora ce l’abbiamo fatta perchè siamo cresciuti e ci siamo divertiti che secondo me è la cosa più importante e faremo tante altre cose, questo è solamente l’inizio. Io vi aspetto a Barletta”.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

Whatsapp

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche