Zac Efron dice no al suo fisico scolpito
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-04-08
Pensate a Zac Efron e a come lo avete visto in Baywatch o in Cattivi Vicini, riuscireste a immaginarvelo senza pettoriali, bicipiti e tartaruga? Ecco, è ora di abituarci a questa immagine perché l’attore ha rivelato di non volere più avere un corpo tutto muscoli. Questa notizia è trapelata da un episodio di Hot Ones, un …
Pensate a Zac Efron e a come lo avete visto in Baywatch o in Cattivi Vicini, riuscireste a immaginarvelo senza pettoriali, bicipiti e tartaruga? Ecco, è ora di abituarci a questa immagine perché l’attore ha rivelato di non volere più avere un corpo tutto muscoli.
Questa notizia è trapelata da un episodio di Hot Ones, un programma in cui le celebrità rispondono alle domande mentre mangiano cibi piccanti.
“È stato un momento davvero importante di Baywatch, perché mi sono reso conto che una volta finito con quel film, non avrei mai più dovuto essere così in forma. Veramente. È stato molto difficile. È tipo solo.. è solo stupido”.
Dalle parole dell’attore si percepisce che la forma fisica non è poi così importante nella sua vita, anche se non esclude che, per una buona offerta cinematografica, potrebbe tornare in quelle condizioni fisiche.
Zac Efron, infatti, ha poi aggiunto “Sono felice che abbia funzionato, sono contento di essermi superato. Potrei farlo di nuovo se fosse necessario, ma aspetteremo che lo sia. Ora sto bene così. Abbiate cura del vostro cuore e del vostro cervello, e starete bene”.
Cosa ne penseranno i fan, ma soprattutto le fan di Zac Efron? Saranno contente di questa sua scelta?