Yali Capkini, Afra Saracoglu e Mert Ramazan: un amore segreto. Ecco cosa abbiamo scoperto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-12

Afra Saracoglu e Mert Ramazan sono i protagonisti della serie Yali Capkini, trasmessa su Star Tv in Turchia. Star Tv deve l’enorme successo della serie proprio alla sinergia tra i due protagonisti e al fatto che l’avvincente storia è entrata nel cuore del pubblico. La serie e le dichiarazioni di Afra e Mert Yali Capkini …

article-post

Afra Saracoglu e Mert Ramazan sono i protagonisti della serie Yali Capkini, trasmessa su Star Tv in Turchia.

Star Tv deve l’enorme successo della serie proprio alla sinergia tra i due protagonisti e al fatto che l’avvincente storia è entrata nel cuore del pubblico.

La serie e le dichiarazioni di Afra e Mert

Yali Capkini ha ottenuto enorme successo raggiungendo valutazioni a due cifre in termini di ascolti. Parlando del gradimento della serie Afra ha dichiarato:

“naturalmente, siamo stati molto felici di vedere un interesse così inteso in così poco tempo. Perchè lavoriamo molto duramente. Ricevere i frutti del nostro lavoro ci motiva davvero e ci rende felici.”

L’attrice ha anche enunciato che ci siano stati, durante le riprese, momenti davvero piacevoli coi suoi colleghi:

“ci stiamo divertendo molto. Penso che la nostra energia con i miei colleghi attori si rifletta molto probabilmente sullo schermo. Ecco perchè siamo così felici.”

Afra ha dichiarato anche, che avrebbe trascorso con Mert Ramazan  molto tempo durante le riprese, tanto da diventare ben presto amici intimi.

Avrebbe affermato:

“i nostri dolci litigi sul palco sono un po’ improvvisati e alla gente piace molto”.

Dal canto suo Mert Ramazan avrebbe dichiarato:

“Siamo molto amici, quindi sappiamo tutto delle espressioni facciali degli altri. Ecco perchè quelle scene sono andate così bene.”

Le ultime notizie

Da quanto si viene a sapere sui social, la protagonista Afra avrebbe lasciato il fidanzato Mert Yaziciuglu, proprio per avere la possibilità di approfondire la sua “intima amicizia” con Mert Ramazan, ma tutto ciò non è stato confermato in nessuna intervista dai diretti interessati.

Afra e Mert però, durante tutta l’estate, sono stati pizzicati in intimi atteggiamenti che non lasciano spazio ad altre spiegazioni.

Sembrerebbe che dietro questa riservatezza ci sia la richiesta del produttore di Yali Capkini di non uscire allo scoperto prima della fine della serie. La richiesta nasce a causa delle paure che la serie, di fronte a questa reale storia d’amore, possa perdere d’importanza ed essere danneggiata.

Continueremo a visionare la situazione e a tenervi aggiornati sulle novità.

 

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche