X Factor, Zo Vivaldi cantante degli Stunt Pilots ha già lavorato con Fedez. Ecco cosa ha dichiarato Morgan

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-29

Dopo il licenziamento da X Factor, causato da alcuni comportamenti e alcune battute infelici in particolare modo quella fatta a Fedez sulla depressione, Morgan, avrebbe rivelato di un presunto scontro con il rapper avvenuto dietro le quinte. Nonostante ciò, secondo Fiorello, ci sarebbero state buone possibilità che Morgan potesse fare ritorno in giuria durante la finale …

article-post

Dopo il licenziamento da X Factor, causato da alcuni comportamenti e alcune battute infelici in particolare modo quella fatta a Fedez sulla depressione, Morgan, avrebbe rivelato di un presunto scontro con il rapper avvenuto dietro le quinte.

Nonostante ciò, secondo Fiorello, ci sarebbero state buone possibilità che Morgan potesse fare ritorno in giuria durante la finale del talent show.

Secondo ben informati però le nuove dichiarazioni fatte dal cantante e giudice avrebbero fatto naufragare l’idea di poterlo rivedere all’interno del programma.

Morgan rivela: Zo Vivaldi ha lavorato con Fedez

All’apertura di alcune chat che il cantante ha mostrato ai giornalisti, avrebbe svelato che uno dei concorrenti di questa edizione di X Factor, Zo Vivaldi, cantante degli Stunt Pilots, capitanati da Dargen D’amico, avrebbe già collaborato con il giudice Fedez nell’album “Paranoia Airlines”:

“In quel periodo ero a Los Angeles. Non ho mai incontrato Fedez, ma mantenevo i contatti con Michele Canova, suo produttore. Era la prima volta che la mia musica veniva ascoltata da così tante persone”.

Difatti il nome di Lorenzo Sarti, in arte Zo Vivaldi, compare tra i musicisti nella sezione “Chitarre elettriche e acustiche” e nella “Produzione addizionale” della seconda e quinta traccia del disco.

Non è dato sapere se Morgan presenzierà o meno alla finale, anche se con questi propositi non sembrerebbe per niente possibile.

La diatriba interna tra la giuria, Francesca Michielin e Morgan sembra ormai diventata più importante del talent show stesso.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche