X Factor, Morgan ironizza sulla depressione di Fedez con frasi forti, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-17

Durante la quarta puntata di X Factor andata in onda ieri sera 16 novembre, Morgan ha rivolto frasi pesanti a Fedez, ironizzando sulla depressione, un tema che sta a cuore al rapper milanese. Morgan litiga con tutti a X Factor Che Morgan non le mandi a dire e nel farlo utilizza la solita delicatezza che …

article-post

Durante la quarta puntata di X Factor andata in onda ieri sera 16 novembre, Morgan ha rivolto frasi pesanti a Fedez, ironizzando sulla depressione, un tema che sta a cuore al rapper milanese.

Morgan litiga con tutti a X Factor

Che Morgan non le mandi a dire e nel farlo utilizza la solita delicatezza che lo contraddistingue, non è una novità. Giudice a X Factor, Morgan a portare ad accrescere la sua fama da re delle polemiche. Dopo aver discusso per l’ennesima volta con gli altri giudici di X Factor, tra cui Ambra Angiolini,  Morgan ha concluso la puntata con un epilogo che non è passato inosservato per via del tema sensibile su cui ha ironizzato.

La discussione con Fedez è iniziata nel momento in cui il rapper milanese ha posto l’accento sulla mancata “educazione” di Morgan che imperterrito continuava a parlare senza lasciare agli altri diritto di replica. A quel punto Morgan avrebbe pronunciato una frase infelice: “Fedez, vuoi farmi da psicologo?”.

Alla quale Fedez ha risposto con un: “No. Non penso di avere le competenze…”.

È qui che spunta la replica di Morgan con una seconda frase infelice nei confronti di Fedez (e non solo): “Sei troppo depresso per fare lo psicologo”.

Queste parole non toccano solamente Fedez, che, tra l’altro, ha  passato – e sta passando tuttora -un periodo difficile proprio a causa della depressione post malattia e altro, ma tutte le persone che ne hanno avuto a che fare e che su questo tema non ci vedono proprio nulla su cui ironizzare.
Probabilmente Morgan avrà lanciato una frecciatina al marito della Ferragni proprio perché, nell’ultimo periodo, sta portando avanti una campagna di sensibilizzazione sul tema della depressione, arrivando addirittura ad ottenere circa 350.000 firme per la petizione in supporto della difesa del Bonus psicologo.

Fedez ha poi concluso il “battibecco” ignorando la battuta di cattivo gusto del collega Morgan, dicendo: “Io, nonostante sia depresso e, a quanto pare, non abbastanza empatico comunque ti posso dire che l’esibizione mi è piaciuta”.

Segui il nostro canale whatsapp.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche