X Factor 2020: polemiche già alla prima puntata. Perchè era presente il pubblico?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-30

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la prima puntata della quattordicesima edizione di XFactor, la quale ha scaturito una serie di polemiche per la presenza del pubblico in studio. In molti si sono chiesti come mai Cinema e Teatri sono stati costretti alla chiusura dopo il nuovo DPCM, mentre ieri sera nello …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la prima puntata della quattordicesima edizione di XFactor, la quale ha scaturito una serie di polemiche per la presenza del pubblico in studio.

In molti si sono chiesti come mai Cinema e Teatri sono stati costretti alla chiusura dopo il nuovo DPCM, mentre ieri sera nello studio era presente il pubblico.

Ritornando alla gara vera e propria ieri sera si sono esibiti tutti i 12 concorrenti con i propri singoli e a finire al ballottaggio sono stati in Manitoba ed Eda Mari. Alla fine i 4 giudici Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli hanno scelto di salvare i Manitoba mentre per Eda Mari ci sarà il ballottaggio con il meno votato della prossima puntata.

Durante la serata c’è stata l’esibizione di Ghali, accolto con grande entusiasmo dal pubblico.

 

https://www.instagram.com/p/CG8dkp9pRGD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

I 20 album più venduti del 2020

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche