Will Smith chiede scusa a Chris Rock, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-29

Circa un’ora fa sono arrivate le scuse pubbliche di Will Smith a Chris Rock per quanto accaduto durante la Notte degli Oscar, nonostante le scuse quanto accaduto è molto grave e potrebbe comportare la sospensione se non addirittura il ritiro del premio per l’attore che vedrebbe sfumare a causa della sua rabbia e della sua …

article-post

Circa un’ora fa sono arrivate le scuse pubbliche di Will Smith a Chris Rock per quanto accaduto durante la Notte degli Oscar, nonostante le scuse quanto accaduto è molto grave e potrebbe comportare la sospensione se non addirittura il ritiro del premio per l’attore che vedrebbe sfumare a causa della sua rabbia e della sua impulsività il premio più importante della sua carriera. L’ Accademy in tal senso è stata molto chiara e in un documento presentato nel pomeriggio ha ribadito il ripudio di ogni forma di violenza. Queste intanto le scuse di Will Smith sui social, ecco le sue parole :

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente. Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ero fuori linea e mi sbagliavo. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi. Sono un lavoro in corso. Sinceramente Will”
Serviranno le parole di Will Smith a chiudere la faccenda ? Lo sapremo nelle prossime ore.
 
 
 
 
 
 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche