Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, ancora scontro. Ecco cosa è successo
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-04-09
Continua lo scontro via interviste tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Magalli ha dichiarato in un intervista di essere pronto a fare pace con l’ex gieffina, e di essere dispiaciuto per il lutto che l’ha colpita. “Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono …
Leggi tutto “Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, ancora scontro. Ecco cosa è successo”

Continua lo scontro via interviste tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.
Magalli ha dichiarato in un intervista di essere pronto a fare pace con l’ex gieffina, e di essere dispiaciuto per il lutto che l’ha colpita.
“Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando.”
A queste parole, la bella Adriana risponde stizzita in un intervista a Blogo.
“Giancarlo Magalli ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una pace mediatica, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia.”
Secondo Adriana Volpe, quindi, le parole di Magalli sono state dette solo per apparire bello davanti al grande pubblico, ma non sarebbero del tutto sincere.
Per quanto riguarda poi la possibilità per Adriana Volpe di poter condurre Mattino 5 Weekend con Michele Cucuzza, entrambi sembrano, per una volta, della stessa idea.
Magalli si augura che in Mediaset trovino spazio per una conduttrice come la Volpe, e Adriana, d’altro canto, sembra entusiasta all’idea di poter lavorare con il suo ex compagno di casa.