VivaRai2, il dolce saluto di Martina Miliddi a Fiorello e al programma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-06-09

Conclusa la fortunata esperienza a VivaRai2, Martina Miliddi con un post su Instagram ha voluto ringraziare Fiorello che le ha permesso di vivere questa straordinaria avventura e tutti coloro che hanno lavorato e collaborato affinchè il programma potesse diventare il successo che si è rivelato. Queste le parole della ballerina, al termine di quella che …

article-post

Conclusa la fortunata esperienza a VivaRai2, Martina Miliddi con un post su Instagram ha voluto ringraziare Fiorello che le ha permesso di vivere questa straordinaria avventura e tutti coloro che hanno lavorato e collaborato affinchè il programma potesse diventare il successo che si è rivelato. Queste le parole della ballerina, al termine di quella che dopo Amici 20 si può definire una delle più importanti esperienze della sua vita professionale :

Fare un solo post per racchiudere questi 6 mesi non basterebbe lo so, peró ci tenevo a ringraziare di cuore @rosario_fiorello per avermi dato l’ opportunità di vivere momenti folli e magici. Vestiti, nudi col freddo e col caldo, alle 5 del mattino ma anche alle 10 di sera. È stato PAZZESCO!!! Ringrazio @letizia_macedonio fondamentale per me, ti voglio bene grazie A @lucatommassinidreamer ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto con noi, per le coreografie (film: sogno, bambino, Ibiza), le incazzature delle 5 del mattino, per quelle robe folli dell’ ultimo secondo, e per la meravigliosa persona e artista che sei. È stato un piacere immenso  A @fabrizioprolliki e @therealdanielabellini che si sono presi cura di TUTTO nei minimi dettagli, vi ringrazio davvero!! A @fabrizio_biggio sei un Artista con la A maiuscola, ti voglio bene Biggio, Ps: prepara il jingle che Fiore lo farà sentire SICURAMENTE a tutti!! A tutto lo staff, quello dietro, quello oltre le telecamere, avete fatto funzionare tutto in un modo impeccabile, sotto la pioggia, ma anche sotto il sole, congelati e sudati, grazie di cuore!! A tutte le sarte e costumiste, per la PAZIENZA che avete avuto a non mandarci a fa***** pronte a tutto, un team meraviglioso!! E…a tutti i miei compagni di questa folle avventura..
@pelagattigiulia la mia fotografa personale, sei un bellissimo rumore, hai incontrato una ragazza che è un piccolo ghiacciolo , cupa e torbida, sono stata acida e silenziosa, ma sei stata una scoperta per me, ti voglio bene fragolina, @benedettapiacentini la mia mamy, per tutti i caffè, panettoni e colombe piacentini, le mille medicine, pomate, cerotti, pronta a tutto in qualsiasi momento, sei stata davvero una mamma ti voglio bene, a @cristian__pb il nostro fisioterapista, la persona più ritardataria che conosca, ma ti dico sinceramente e onestamente che sei un ballerino eccezionale!! Ti voglio bene. E infine @tommasostanzani tu che ci siamo conosciuti dentro ad un programma, con la promessa che qualsiasi cosa avremmo fatto, saremo stati felici per entrambi. Ti saró sempre accanto, che tu sia con me o dall’ altra parte del mondo. Sei la mia persona. La tua cristina-Martina”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche