Viva Rai2, Fiorello ironizza sulla Meloni che lo vorrebbe alla conduzione del Festival, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-31

E’ arrivata puntuale la risposta ironica di Fiorello ai rumors diffusisi ieri circa una sua conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Alcuni quotidiani nelle scorse ore avevano pubblicato la notizia di un Fiorello più gradito alla compagine governativa in quanto meno di sinistra dell’amico Amadeus. Lo showman siciliano riprendendo la notizia ha detto : “Giorgia …

article-post

E’ arrivata puntuale la risposta ironica di Fiorello ai rumors diffusisi ieri circa una sua conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Alcuni quotidiani nelle scorse ore avevano pubblicato la notizia di un Fiorello più gradito alla compagine governativa in quanto meno di sinistra dell’amico Amadeus. Lo showman siciliano riprendendo la notizia ha detto :

Giorgia Meloni vorrebbe Fiorello conduttore di Sanremo 2024. Amadeus troppo di sinistra. È vero, io sono il nuovo Pino Insegno. Amadeus hai chiuso, a casa!! Hasta Sanremo siempre”

Poi rivolgendosi ironicamente all’amico, Fiorello ha aggiunto :

“Io sarò in Piazza Colombo con il Movimento operaio a protestare contro di te”. 

Lo showman continuando nella sua arringa ha provato a smarcarsi dall’investitura meloniana, mostrando l’immagine di Che Guevara e intonando “Bandiera Rossa” inno del vecchio PCI. Vedremo di nuovo Amadeus e Fiorello insieme sul palco dell’Ariston ? Chissà…

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche