venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Viva Rai 2, Massimo Giletti diventa un “dipendente” di Fiorello, approdo in Rai vicino? (VIDEO)

Nelle settimane passate si è ampiamente parlato di un approdo in Rai di Massimo Giletti, il conduttore e giornalista dopo la risoluzione del contratto con La7 sembra molto vicino al rientro nell’azienda che lo ha visto crescere professionalmente e da cui è uscito sbattendo la porta nel giugno del 2017. Occasione per sollecitare i rumors su un prossimo ritorno in Rai una sorta di promo per Viva Rai 2, lo show di Fiorello che tornerà in onda il prossimo 6 novembre.

Giletti in un video sul profilo Instagram del mattatore siciliano è alle prese con il nuovo glass di Viva Rai 2, ironizzando dice che gli avevano detto che in Rai sarebbe partito dal basso ma non pensava di essere costretto a montare il glass a Fiorello, queste le parole del giornalista :

Il Direttore Generale mi aveva detto: “Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte. Solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso”. Ma ripartire dal basso per ricostruire il Glass di “Viva Rai2” me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere. Hai capito, Fiore? Il glass di “Viva Rai2″ costruito anche da Giletti”

Secondo indiscrezioni Massimo Giletti dovrebbe tornare in video in un programma Rai a partire da febbraio 2024.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI