Vibo Sposa Expo 2023, quattro giorni pieni di idee e di emozioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-05

Si sono spenti i riflettori sulla decima edizione del Vibo Sposa Expo 2023, quattro giorni pieni di idee e di emozioni, tanti gli espositori, da esperti in location, ai fotografi passando per fiorai e macchine di lusso, senza dimenticare le attrezzature per la casa e tutto ciò che possa contribuire a rendere unico un giorno …

article-post

Si sono spenti i riflettori sulla decima edizione del Vibo Sposa Expo 2023, quattro giorni pieni di idee e di emozioni, tanti gli espositori, da esperti in location, ai fotografi passando per fiorai e macchine di lusso, senza dimenticare le attrezzature per la casa e tutto ciò che possa contribuire a rendere unico un giorno così importante.

Molti i personaggi che hanno prestato la propria immagine e la propria maestria alla manifestazione, a cominciare dal campione del mondo dei pizzaioli, Francesco Fortuna, che con il suo Pizza Party Show, ha deliziato i palati di tutti i visitatori. Un vero e proprio trionfo per la decima edizione dell’evento, organizzata dalle sapienti mani e dallo spirito creativo di Anna Patania e Giulio Buccinà. In passerella gli abiti da sposa e da cerimonia della Boutique di Elena.

Un ringraziamento – ha detto Franco Buccinà, direttore artistico dell’evento- va a tutti coloro che hanno creduto nelle nostre capacità organizzative e professionali, un grazie a tutti gli espositori e un sano e convinto arrivederci alla prossima edizione”

Con Vibo Sposa Expo si chiude una bella parentesi del wedding organizzato in terra calabrese, la fiera di Vibo Valentia per il settore matrimoni e cerimonie. Il ringraziamento degli organizzatori va anche al Vibo Center, sede dell’evento, alla Croce Amica di Lipari, alla Protezione Civile ANGEPA, e infine un grazie speciale a tutte quelle persone che hanno abbracciato il progetto e si sono recate in fiera, l’appuntamento ovviamente è per la prossima edizione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche