Via Gemma da U&D? Maurizio Costanzo dice no

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-24

Ebbene si, è stato proprio Maurizio Costanzo, marito della famosissima conduttrice Maria De Filippi, a mettere una buona parola per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. In questi giorni di blocco della trasmissione a causa del Coronavirus, era circolata la notizia del possibile allontanamento della bella dama dal parterre delle …

article-post

Ebbene si, è stato proprio Maurizio Costanzo, marito della famosissima conduttrice Maria De Filippi, a mettere una buona parola per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

In questi giorni di blocco della trasmissione a causa del Coronavirus, era circolata la notizia del possibile allontanamento della bella dama dal parterre delle donne del Trono Over.

Scelta concordata dalla produzione del programma, che vuole far spazio alle altre protagoniste.

Gemma, infatti, fa parte del programma ormai da 10 anni, ma non ha ancora trovato la sua dolce metà.

In questi giorni, inoltre, è stata duramente attaccata dal popolo del web, che la accusa di rimanere nella trasmissione solo per visibilità e di non essere realmente intenzionata a trovare l’amore.

All’ipotesi di un allontanamento di Gemma da U&D, Maurizio Costanzo, attraverso il settimanale “Nuovo“, ha fatto sapere di non essere d’accordo.

Secondo il giornalista, infatti, rinunciare ad un personaggio chiave della trasmissione sarebbe un errore.

Certo, Gemma è molto criticata dal pubblico, ma è anche il personaggio più noto e più discusso, anche sul web.

Maria ascolterà quindi il consiglio del marito?

Staremo a vedere.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche