Veronica Peparini dopo Amici riparte con un nuovo programma, ecco la dedica

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-16

Veronica Peparini dopo aver trascorso tantissimi anni come professoressa di Amici, da questa edizione non fa più parte del talent show di Maria De Filippi. La Peparini adesso ha intrapreso un’altra esperienza lavorativa, infatti sarà la coreografa del nuovo programma “La Tv dei 100 e uno” condotto da Piero Chiambretti. Con lei ci sarà anche …

article-post

Veronica Peparini dopo aver trascorso tantissimi anni come professoressa di Amici, da questa edizione non fa più parte del talent show di Maria De Filippi.

La Peparini adesso ha intrapreso un’altra esperienza lavorativa, infatti sarà la coreografa del nuovo programma “La Tv dei 100 e uno” condotto da Piero Chiambretti. Con lei ci sarà anche il fidanzato e ballerino Andreas Muller.

Veronica tramite i propri social ha lasciato un messaggio di gratitudine per questa nuova esperienza lavorativa:

Sono stata felice, onorata e stimolata di aver preso parte a questo nuovo programma tutto ideato dal mitico @pierochiambretti, che ammiro e stimo da sempre, è stata un impresa grande con 100 bambini ma la produzione regia, autori e tutti, hanno reso questo possibile e più semplice anche a noi. Ringrazio Piero per avermi voluta a curare le coreografie del programma, ovviamente supportata dalla mia squadra che ogni volta mi fa’ sentire serena, quindi grazie @muller_andreas per aver curato le Coreo hip hop sei il numero uno in questo I’ho sempre pensato,grazie @scazziandrea per aver curato tutta la parte logistica pratica e anche artistica insieme a me, e grazie a te @gianmaria.giuliattini tu sai quanto dorma sonni tranquilli quando sei con me in un progetto A ~ ps: Corpo di ballo top!! quindi seguiteci e se non lo avete fatto ancora guardateci mercoledì prossimo A @simiraya @giores.grestelli / grazie Sabi tu sai

 

La dedica di Veronica Peparini

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche