Veronica Burchielli: “Piangendo ho chiesto aiuto!”

Veronica Burchielli
Dopo la fine della sua storia d'amore con Alessandro Zarino, conosciuto all'interno del programma Uomini e Donne, Veronica Burchielli si è gettata a capofitto nel lavoro, aprendo anche un canale YouTube. In questi giorni, però, la bella tronista ha dovuto affrontare la domanda di un fan che l'ha portata a rivivere una parte dolorosa della sua vita, che mai avremmo pensato di conoscere.
"Si. Io sono tutta d'un pezzo. Ho cercato di mostrarmi una grande donna pronta a tutto...non sono nata in una situazione familiare semplice, è stata una mia forma di difesa. La realtà è che non ho quella corazza, o meglio, la ho ma non da grande donna, bisogna andare per gradi. La verità è che la famiglia se non è presente, se sei sola nell'infanzia, ti crea dei vuoti, delle parti fragili, che intelligentemente dovrai capire e sviluppare. Quando ometti, quando "tappi", prima o poi crolli...a me è successo. Quando ci sono arrivata ho toccato il fondo, ho chiesto aiuto, non ce la facevo più a vivere così. Mi ero resa conto di avere un problema e con consapevolezza e coraggio, piangendo ho chiesto aiuto! Non serve vergogna ne timore, non aspettate di soffrire più del necessario, prendetevi cura di voi stessi!"
Un'infanzia difficile, quindi, all'origine delle fragilità della bella Veronica. Le sue sono parole che, sopratutto in questo momento in cui tutti siamo in contatto con i nostri demoni, vanno certamente tenute in considerazione e da cui prendere esempio.  

Articolo in collaborazione con la pagina instagram : TRASH NAZIONALE



Exit mobile version