venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Sophie Codegoni shock, così Basciano mi ha tradita. “A Ibiza con l’amante, mentre io gli mandavo le foto di nostra figlia” (VIDEO)

Diciamoci la verità, un pò di cose le avevamo sapute, ci avevano raccontato di urla e spintoni a eventi pubblici, di una Sophie Codegoni completamente soggiogata psicologicamente da Alessandro Basciano, di ragazze in atteggiamenti fin troppo amichevoli durante le serate e di amici consenzienti nel farsi gli affari loro memori del famoso motto “tra moglie e marito non mettere il dito”.

Le parole di Sophie Codegoni questo pomeriggio a Verissimo, hanno il sapore di una denuncia, sono state stilettate al cuore dei Basciagoni, i fan che hanno creduto a una coppia scioltasi come neve al sole nel momento in cui lei ha scoperto di essere rimasta incinta. Da lì vessazioni psicologiche di ogni genere da parte di lui, la manipolazione e il continuo farla sentire sbagliata. Basciano è andato addirittura a dormire mentre Sophie era in sala parto a 7cm di dilatazione, praticamente a un attimo dalla nascita della loro bambina.

Un racconto angosciante in cui la bionda riminese ha parlato di segnalazioni che le sono arrivate mentre lei era incinta di nove mesi e ultima cosa, la più grave, la prova regina del tradimento. Alessandro le aveva raccontato di essere a Pioltello a piangere per lei mentre invece era a Ibiza con una sua ex. Tre giorni in cui ha pagato tutto a questa ragazza, voli andata e ritorno, villa e soggiorno di lusso mentre a quanto riferisce la Codegoni per lei non ha mai avuto attenzioni di questo genere.

Tre giorni abbracciato a letto con l’amante o viaggiando in macchine di lusso, mentre Sophie gli inviava le foto sue con la bambina in nome di quella famiglia che pensava di aver costruito, in tutto ciò Alessandro si premuniva di dire alla ragazza che era con lui di non pubblicare foto perchè la sua “ex” cioè Sophie, avrebbe potuto creargli problemi con la figlia.

La cosa che dispiace di più è l’aver avuto la conferma che dentro le mura domestiche non c’era tutto l’amore e quella platealità che Basciano dimostrava in pubblico, Sophie ha dichiarato che più volte ha chiesto ad Alessandro di essere meno plateale e più attento, di avere delle piccole attenzioni per lei, estemporanee in privato, nulla da fare, solo gravi insulti, offese e manipolazioni.

Adesso Sophie dovrà lentamente recuperare, grazie soprattutto all’amore per sua figlia, farà il possibile per farla crescere serenamente nella speranza che un giorno non venga mai a sapere che suo padre è andato a dormire mentre lei veniva al mondo. Adesso come è giusto che sia aspettiamo di sentire l’altra versione dei fatti, anche se foto, chat e testimonianze sembrano non lasciar scampo a giustificazioni.

In bocca al lupo Sophie, hai creduto nel grande amore e adesso sarà tutto più difficile, perchè certe esperienze rendono dure e diffidenti, l’augurio e che tu possa tornare presto a sorridere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI