domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Sonia Bruganelli parla del gossip sulla separazione con Bonolis, anche a lei nessuna domanda sul GF Vip

Ormai la linea Mediaset è chiara, il GF Vip 7 non è mai esistito, anche a Sonia Bruganelli ospite a Verissimo, in collegamento da Roma dove sta lavorando a un progetto televisivo,  Silvia Toffanin si è ben guardata dal fare domande sul reality,  l’ospitata è stata occasione però per fare chiarezza sul gossip sulla separazione con Paolo Bonolis, ecco le parole della autrice e produttrice televisiva così come riportate dal portale Blogtivvu.com :

Io dico solo una cosa, secondo te per quanto Verissimo è un programma che amiamo, ci vedevi entrare mano nella mano a dire “ci separiamo?“. La prima reazione è stata comunque di stupore perché non venendo da noi ci sono rimasta un pochino… ho detto “perché?“. Io e Paolo stiamo insieme da 26 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime, di volontà di difendere la nostra famiglia, i ragazzi. La prima cosa è stata dimostrare che non ne sapevamo niente. Per me ora la cosa più importante è di sottolineare che la scelta di una coppia non possa prescindere dalla volontà di comunicazione. Qualsiasi sia la dinamica ci deve essere volontà di comunicazione, specialmente se si ipotizza, se è un’ipotesi.”

Sonia Bruganelli ha anche sottolineato quanto sarebbe opportuno che i comunicati sulle vicende personali delle persone fossero i diretti interessati a farli e non terze persone che non sanno come stanno realmente le cose :

Non vuol dire niente che siamo personaggi pubblici, bisogna avere una coscienza, non si può decidere di dare un comunicato addirittura scritto. Fatecelo dire a noi quello che proviamo! Stiamo insieme, lavoriamo insieme, ci vogliamo bene, abbiamo dei figli, non abbiamo bisogno di comunicare niente. Da cosa è nato questo gossip? Non so, forse è perché sono due anni che dico di voler andare a vivere da sola. Non so, ma ne sono nati tanti negli anni. Neanche i nostri figli si pongono più la domanda, per noi la cosa importante è che siano sereni i nostri familiari.”

Ospite con Sonia la figlia Adele che ha intrapreso la carriera teatrale, è molto tinida, ma la mamma ha assicurato che sul palcoscenico si trasforma, non è mancata l’incursione di Paolo Bonolis che ha ironizzato con Silvia Toffanin, dopo due o tre volte che il conduttore non ha capito bene la domanda in quanto con un auricolare solo diviso con la moglie, la Bruganelli ha ironizzato : “Lo vedi? Poi dicono perchè ti separi…”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI