Verissimo, Asia Argento si interroga sull’amore di Morgan “Mi chiedo se sia capace di amare”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-16

Asia Argento svela il gelo nel rapporto con Morgan: “Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare“. Durante la sua ospitata a Verissimo insieme alla figlia Anna Lou, Asia ha rivelato dettagli sul loro rapporto complicato. Nonostante Anna Lou abbia un buon rapporto con suo padre, la situazione tra Asia e Morgan …

article-post

Asia Argento svela il gelo nel rapporto con Morgan:

“Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare“.

Durante la sua ospitata a Verissimo insieme alla figlia Anna Lou, Asia ha rivelato dettagli sul loro rapporto complicato.

Nonostante Anna Lou abbia un buon rapporto con suo padre, la situazione tra Asia e Morgan è diversa.

Asia ha ammesso di non avere rapporti con lui, sebbene lui le invii ancora occasionalmente della musica.

Ha continuato a spiegare che quando ci si ama troppo, può essere difficile amare gli altri.

Ha anche confessato che Morgan è stato il grande amore della sua vita, ma ha espresso il desiderio di poter ascoltare la sua musica in modo più pubblico, anziché riceverla solo di notte sul telefono.

Nonostante le divergenze, Asia ha sempre incoraggiato Anna Lou ad avere un rapporto con suo padre e far parte della sua vita.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche