mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Venezia80, i look che hanno incantato il primo red carpet

Caterina Murino, Bianca Balti, Pierfrancesco Favino, Paola Turani, questi i nomi di alcuni dei protagonisti del red carpet. 

Dai look casual chic per l’arrivo in aeroporto o al molo di Venezia fino al glamour delle grandi firme: le star sono arrivate, pronte per l’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

A inaugurare la cerimonia di apertura della Kermesse, iniziata nella giornata di ieri 30 Agosto, sono stati i film italiani “L’ordine del tempo” di Liliana Cavani e “Comandante” di Edoardo De Angelis.

Come da rito, la mostra del Cinema di Venezia è anticipata dalla sfilata dei vari personaggi dello spettacolo lungo il red carpet del Lido che, tra scatti fotografici, selfie con i fan,  si godono qualche momento di celebrità.

Quest’anno a dominare il primo red carpet poche (se non nessuna)  star americane: le celebrità di Venezia80 sono Made in Italy.
Ecco i voti e, a seguire, le foto con i look delle star.

Caterina Murino in Giorgio Armani. La madrina dell’evento brilla nell’abito rosso, impreziosito da gioielli Cartier. Voto: 9

Lazza veste Fendi. Pigiamato, Fendato” (per citare le sue parole in un Tweet)  ci piace ma non troppo. Voto: 6

Pierfrancesco Favino elegante in Saint Laurent. Avremmo preferito  completasse il look con la cravatta.  Voto: 7

Bianca Balti conquista la scena in  Ermanno Scervino. Il trucco leggero, l’abito idilliaco in una tonalità soft di azzurro in pendant con il colore dei suoi occhi e la collana gioiello Pomellato stile cuore dell’oceano di Rose del Titanic.  Bianca Balti sembra la protagonista di un film Disney.
Voto: 8

Look Giorgio Armani quello di Elisa Visari che sfoggia una bellezza disarmante. Peccato non si possa dire lo stesso dell’abito.
Voto: 6 –

Giorgio Armani anche per Alice Campello. Questa volta in versione dark, di un dark che non ci piace molto.       Voto 7 –

Paola Turani in Zuhair Murad. Abito  white sensuale ed elegante. Voto: 8

Toni Garrn indossa  Alberta Ferretti. Da togliere il fiato. Letteralmente. Voto 7.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI