Venerdì 29 dicembre in prima serata su Canale5 ‘Il Volo tutti per uno’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-12-29

Venerdì 29 dicembre, in prime-time su Canale 5, va in onda lo show evento all’insegna della buona musica con “Il Volo Tutti per Uno”. Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie …

article-post

Venerdì 29 dicembre, in prime-time su Canale 5, va in onda lo show evento all’insegna della buona musica con “Il Volo Tutti per Uno”.

Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Infatti, saranno presenti nomi eccellenti della musica e dello spettacolo come: Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.

I concerti in onda su Canale 5 sono prodotti da Friends&Partners.

La regia è affidata a Luigi Antonini.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche