Vasco Rossi su Facebook, “Il Coronavirus è arrivato in California”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-06

Come sappiamo tutti da molti anni Vasco Rossi non vive più in Italia, ma vive a Los Angeles, California. Ieri tramite i suoi canali social ha voluto spiegare il perché dei molti casi di Coronavirus in Italia già segnalati e i pochi casi in California pur avendo una popolazione molto più grande. Ecco le parole del …

article-post

Come sappiamo tutti da molti anni Vasco Rossi non vive più in Italia, ma vive a Los Angeles, California. Ieri tramite i suoi canali social ha voluto spiegare il perché dei molti casi di Coronavirus in Italia già segnalati e i pochi casi in California pur avendo una popolazione molto più grande. Ecco le parole del Rocker di Zocca

“E’ arrivato anche in California. I Casi accertati sono pochi? Anche perchè i tamponi costano 3.200 dollari e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Ecco spiegato il motivo per cui magicamente qui l’emergenza non è grave come da noi in Italia!”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche