“Vagabondo d’amore”, nuovo libro di Pago

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-17

Pago (Pacifico Settembre) ha appena trascorso un anno estremamente difficile. Il cantautore sardo è tornato in tv grazie al programma Temptation Island l’estate scorsa, perdendo, grazie a questo, la sua compagna da 7 anni, Serena Enardu. Entrato nel GF VIP a gennaio, ha ritrovato la sua Serena, perdonandola e tornando insieme a lei. In tutti questi …

article-post

Pago (Pacifico Settembre) ha appena trascorso un anno estremamente difficile.

Il cantautore sardo è tornato in tv grazie al programma Temptation Island l’estate scorsa, perdendo, grazie a questo, la sua compagna da 7 anni, Serena Enardu.

Entrato nel GF VIP a gennaio, ha ritrovato la sua Serena, perdonandola e tornando insieme a lei.

In tutti questi mesi, Pago ha dovuto affrontare non solo i suoi problemi di cuore, la sua sofferenza e il suo dolore, ma anche le pressioni mediatiche.

Da uomo amato dal pubblico per la sua forza e il suo dolore, è stato aspramente criticato non appena ha deciso di tornare insieme alla sua compagna.

Tutto questo, e molto altro, è raccontato nel libro autobiografico “Vagabondo d’amore“, del cui il cantante ha annunciato l’uscita ieri tramite il giornale “Chi” di Alfonso Signorini.

Nel romanzo Pago si rivolge maggiormente agli uomini, spiegando come si può recuperare un amore che si credeva perduto.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche