Uomini e Donne, volano accuse tra Ida e Roberta, sale la tensione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-30

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è tornato un classicone del dating show di Maria De Filippi, uno scontro senza esclusione di colpi tra Ida e Roberta. La tronista ha accusato Roberta di infilarsi nei rapporti altrui, di essere una bugiarda e di non sopportarla. La dama cassinese ha ribattuto dicendo che se …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è tornato un classicone del dating show di Maria De Filippi, uno scontro senza esclusione di colpi tra Ida e Roberta. La tronista ha accusato Roberta di infilarsi nei rapporti altrui, di essere una bugiarda e di non sopportarla. La dama cassinese ha ribattuto dicendo che se ancora non ha superato Riccardo e Alessandro non è colpa sua, una stoccata non indifferente quella lanciata dalla dama alla tronista, che è sembrata accusare il colpo.

Roberta ha continuato accusando Ida di essersi messa lei in mezzo tra lei e Alessandro solo per il desiderio di toglierglielo e che il trono della Platano sarà il viaggio della speranza. Ha aggiunto che lei non entra mai in una coppia se non scorge attenzione nei suoi confronti da parte dell’uomo. Ma non finisce qui a un certo punto Roberta non ha voluto far scendere due cavalieri venuti per lei perchè si sente presa da Marcantonio, affermando di essersi detta cose importanti con lui oltre essersi baciati.

Parole che non hanno lasciato indifferente Emanuela che ha chiesto a Marcantonio cosa possa portare Roberta a fare considerazioni del genere, il cavaliere si è un pò arrampicato sugli specchi dicendo di aver lasciato una porta aperta anche con lei. Ida nel frattempo ha provocato Roberta dicendo che la dama non fa scendere persone nuove perchè sono libere e non può infilarsi in mezzo alle relazioni. Marcantonio ha detto di essere molto interessato a Roberta perchè gli piacciono le donne decise, Emanuela ha ribattuto di essere disponibile a conoscere nuove persone. Probabilmente una situazione che andrà avanti per gran parte della stagione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche