Uomini e Donne, un corteggiatore cubano per Ida, i due ballano in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-28

Continua il percorso di Ida Platano come tronista, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, per la tronista sono scesi 4 corteggiatori, all’inizio è stato mostrato un video di una esterna che Ida ha fatto con un corteggiatore, la tronista lo ha liquidato con freddezza. In studio Ida ha chiesto scusa …

article-post

Continua il percorso di Ida Platano come tronista, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, per la tronista sono scesi 4 corteggiatori, all’inizio è stato mostrato un video di una esterna che Ida ha fatto con un corteggiatore, la tronista lo ha liquidato con freddezza. In studio Ida ha chiesto scusa al ragazzo perchè si è resa conto di essere stata un pò troppo brusca con lui e per farsi perdonare gli ha consegnato un mazzo di fiori, un gesto molto carino della tronista, apprezzato da tutti ed anche dal giovane corteggiatore.

E’ seguita poi la presentazione dei quattro corteggiatori, tra loro un ragazzo cubano dal quale la tronista sembra essere rimasta parecchio colpita. Alla fine delle presentazioni Ida ha congedato gli altri tre corteggiatori e ha tenuto solo il ragazzo cubano, quest’ultimo ha invitato la tronista a ballare, Ida dapprima ha tentennato in quanto poco preparata sui balli latino-americani, poi si è fatta guidare dal corteggiatore in un lento dai toni calienti.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche