Uomini e Donne, tra Jasna e Cristiano la gelosia di Marcello e…Giulia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-03

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Jasna e Cristiano hanno parlato della loro frequentazione. Sono usciti e tra di loro c’è stato un bel bacio, Cristiani ha detto che tra loro c’è chimica e attrazione. Marcello si è intromesso dicendo che tutta la situazione lo mette in forte imbarazzo, ne …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Jasna e Cristiano hanno parlato della loro frequentazione. Sono usciti e tra di loro c’è stato un bel bacio, Cristiani ha detto che tra loro c’è chimica e attrazione. Marcello si è intromesso dicendo che tutta la situazione lo mette in forte imbarazzo, ne è sortita una accesa discussione tra i due con le solite accuse e recriminazioni reciproche che Maria De Filippi ha fermato sul nascere.

Maria ha fatto aggiungere una seduta a fianco di Jasna. Lei è sbiancata al pensiero che ci possa essere un’altra persona che può corteggiare Cristiano. Non è del parterre, arriva da fuori. Si chiama Giulia, 26 anni, viene da Francavilla fontana in Puglia (prov. Brindisi). Ha un figlio di 10 anni, fa l’estetista. “Sono una ragazza semplice, sportiva, mi piace andare a cavallo (Tina ride, ndr). Mi ha colpito il tuo sorriso“. Cristiano la ha tenuta e ha ballato con lei.

E Jasna? Pur sembrando molto infastidita ha accettato la scelta di Cristiano, effettivamente dopo il bacio ci si sarebbe aspettati qualcosa di più.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche