Uomini e Donne torna con una nuova modalità, ecco tutte le novità

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-31

Mediaset a causa dell’emergenza coronavirus ha deciso di sospendere diversi programmi, tra cui anche Uomini e Donne. Questa decisione è stata presa per salvaguardare la salute sia dei propri dipendenti, che i tutte le persone che prendevano parte al programma. Il programma condotto da Maria de Filippi, ha dovuto interrompere sia il Trono Classico, che …

article-photo

Mediaset a causa dell’emergenza coronavirus ha deciso di sospendere diversi programmi, tra cui anche Uomini e Donne. Questa decisione è stata presa per salvaguardare la salute sia dei propri dipendenti, che i tutte le persone che prendevano parte al programma.

Il programma condotto da Maria de Filippi, ha dovuto interrompere sia il Trono Classico, che vedeva Giovanna Abate come tronista, e sia il Trono Over che vedeva Gemma Galgani sul trono.

Questa sospensione non è certo definitiva, infatti la redazione ha deciso di riprendere in programma in modalità telematica. Una novità assoluta, che si svolgerà sulla piattaforma Wittytv , sulla quale sarà possibile messaggiare con le due dame, Giovanna e Gemma, per poter così continuare il loro percorso.

 

Cosa ne pensate di questa novità?

 

Potrebbe interessarti anche