Uomini e Donne, Tina Cipollari si avventa su Gemma Galgani, la dama scoppia a piangere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-28

Bisogna dirlo i litigi tra Gemma e Tina fanno parte della storia di Uomini e Donne e ne costituiscono parte integrante, saranno anche trash tutto ciò che si vuole, ma regalano sorrisi e leggerezza, quegli stessi sorrisi che hanno regalato nella puntata andata in onda questo pomeriggio. Motivo del litigio la rottura della dama con …

article-post

Bisogna dirlo i litigi tra Gemma e Tina fanno parte della storia di Uomini e Donne e ne costituiscono parte integrante, saranno anche trash tutto ciò che si vuole, ma regalano sorrisi e leggerezza, quegli stessi sorrisi che hanno regalato nella puntata andata in onda questo pomeriggio.

Motivo del litigio la rottura della dama con Silvio Venturato, la Galgani si è tirata indietro dopo le richieste particolari del cavaliere novarese durante l’intimità, dalla richiesta di leccargli le ascelle e le gambe fino al sex calling, le frasi spinte durante il sesso.

Lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina ha accusato Gemma di non essere stata chiara con Venturato, soprattutto il comportamento pudico della dama cozza con riferimenti espliciti che la medesima ha fatto in altre occasioni con altri pretendenti. Insomma sia Tina che Gianni si sono infervorati per il comportamento di Gemma che dopo aver visto Silvio scegliere di ballare con un’altra dama è uscita dallo studio in lacrime.

Da qui lo show di Tina Cipollari che ha rincorso la Galgani fino in camerino e reputando non vera la richiesta di un medico da parte di Gemma, ne ha fatto arrivare uno.

Quindici minuti di teatrino a cui la De Filippi è riuscita con fatica a mettere un freno tanto da chiedere collaborazione alla Cipollari “Pensi di dover dire qualcos’altro a Gemma o faccio entrare altre persone?” Niente da fare, l’opinionista, oggi in forma strepitosa, ha voluto continuare nel suo personalissimo show contro la Galgani come ai tempi in cui i confronti tra le due erano all’ordine del giorno.

Al momento con le registrazioni ormai quasi in linea con la messa in onda, non sappiamo se il trash continuerà anche nei prossimi giorni, staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche