venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tina Cipollari “Non mi pento mai di ciò che faccio” il suo pensiero su Gemma, Ida e Giorgio.

Tina Cipollari è indubbiamente una delle colonne di Uomini e Donne, i suoi battibecchi con Gemma Galgani e con i protagonisti della trasmissione ormai sono un punto fermo e chiunque entri a far parte del parterre sa già che prima o poi avrà a che fare con lei e con la sua pungente ironia. Intervistata dal magazine della trasmissione ha parlato degli avvenimenti di questa prima parte di stagione, la rottura tra Gemma e Costabile e Ida e Diego su tutti “La persona che mi ha colpito in positivo è stato Costabile. Quando ha capito con chi aveva a che fare, è scappato a gambe levate. È stato lungimirante e coerente con se stesso. Se ho sperato che Gemma uscisse dal programma con lui? Magari qualcuno la schiodasse da quella sedia! Ma tanto a lei interessano solo avventure di una notte… con giovani uomini”.

E a proposito della separazione tra Ida e Diego ha affermato “Penso che a Ida sia andata bene, lui è una persona secondo me spiacevole e sgradevole… le è andata bene! Non penso che la discussione abbia influito negativamente. Si vede che l’interesse di Diego per Ida non era abbastanza forte per sceglierla e andare via con lei. Ida per me dovrebbe scegliere amicizie diverse e confrontarsi con persone che hanno la sua età. Lei si fa influenzare tanto da Gemma, sulle scelte, sui comportamenti”. 

Non è potuto mancare un commento sulla continua rivalità con Gemma Galgani e se si sia pentita a volte per averla trattata male: “Io generalmente non mi pento mai di nulla, né di quello che dico né di quello che faccio, soprattutto se riguarda Gemma. Ah, di una cosa forse mi pento, di non averla screditata abbastanza”. L’opinionista di Uomini e Donne ha poi concluso parlando di Giorgio“Ricordo ancora il suo primo ingresso in studio, un uomo elegantissimo con un fascino particolare. Aveva portato una ventata di eleganza. Era impeccabile. L’unica pecca? Si è confuso con Gemma. Io un uomo del suo calibro l’avrei visto più vicino a una donna come Isabella”.

Tina Cipollari non si smentisce mai ne ha sempre una per tutti…

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, “Mandare via la Galgani? Una pazzia” Maurizio Costanzo rimprovera la De Filippi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI