Uomini e Donne, spunta l’ipotesi Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-04

Nonostante il flop di Ultima Fermata e la quasi certezza che non ci sarà una seconda serie che andrà a sostituire d’estate Temptation Island, la Fascino Entertainment di Maria De Filippi non sembra intenzionata a sottostare alle richieste di Banijay, detentrice dei diritti del reality sui sentimenti, per portare anche questa estate fidanzati e tentatori …

article-post

Nonostante il flop di Ultima Fermata e la quasi certezza che non ci sarà una seconda serie che andrà a sostituire d’estate Temptation Island, la Fascino Entertainment di Maria De Filippi non sembra intenzionata a sottostare alle richieste di Banijay, detentrice dei diritti del reality sui sentimenti, per portare anche questa estate fidanzati e tentatori in Sardegna. Per questi motivi starebbe tornando prepotentemente in auge l’ipotesi di una versione estiva di Uomini e Donne dedicata ai Vip.

In verità l’ipotesi di vedere tronisti vip è stata spesso valutata e presa in esame per poi essere riposta nel cassetto, i dubbi sono sul riproporre anche in estate un programma che va in onda tutto l’anno e che correrebbe il rischio di stancare o quantomeno non generare nel telespettatore la voglia di aspettare di rivederlo in autunno. Vedremo come andrà a finire intanto già circolano i nomi di Valeria Marini e Antonio Zequila come probabili tronisti.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ursula Bennardo annuncia la sua discesa in politica e parla anche di Ida Platano e delle critiche ricevute in studio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche