Uomini e Donne, Soraia Ceruti sbotta contro gli hater, una ex dama interviene in suo aiuto, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-19

La rottura tra Soraia Ceruti e Luca Salatino continua ad alimentare chiacchiere e odio social nonostante i diretti interessati abbiano abbondantemente fornito particolari su come sia finita la relazione. In particolare Soraia continua ad essere vittima di coloro che sui social continuano a sostenere che alla base della rottura con lo chef romano ci sia …

article-post

La rottura tra Soraia Ceruti e Luca Salatino continua ad alimentare chiacchiere e odio social nonostante i diretti interessati abbiano abbondantemente fornito particolari su come sia finita la relazione.

In particolare Soraia continua ad essere vittima di coloro che sui social continuano a sostenere che alla base della rottura con lo chef romano ci sia un tradimento.

Stanca dei continui attacchi verso l’amica, Aneta, ex dama del trono over è intervenuta sui social in difesa della ex di Salatino, queste le sue parole:

Ora basta! Il famoso imprenditore non era forse di Como? Ah no, ora è di Napoli, perché vi fa più comodo  così per far fare più chiacchiere . Click su link di beceri pettegolezzi. 

“Le storie purtroppo finiscono ed è una sconfitta per entrambi. Non c’è necessariamente di mezzo una terza persona ogni santa volta che un amore giunge al capolinea. Questa evidentemente sarà la visione di chi affronta la vita così. Più amore e meno perfidia. Vivrete meglio.”

Anche Soraia è intervenuta in proposito con un commento lapidario:

”Alla fine mi romperò il caxxo e racconterò come sono andate realmente le cose”

Cosa significa? C’è ancora qualcosa che non è stato detto? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche