lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi annunciano la nascita della loro figlia

“Prima era impossibile anche solo immaginarlo. Quanto Amore Sei, Nora Belle”
Queste le parole che accompagnano la prime foto della figlia della celebre coppia di Uomini e Donne.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno annunciato così sui social la nascita della loro prima figlia, Nora Belle, e il post è stato in pochi minuti invaso da messaggi di affetto dei fan. Nei commenti anche quelli di vari personaggi dello spettacolo e volti del programma della De Filippi, tra questi l’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo.



Sonny e Sara a Uomini e Donne


I due neo genitori si sono conosciuti negli studi Mediaset nel 2020 quando Sara era tronista nel programma. La loro storia ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso: tanti i “tira e molla” e le crisi che li hanno visti protagonisti, ultima quella di gennaio di quest’anno, ma questa bella notizia torna a far sognare i fan della coppia.


Dopo l’ultimo allontanamento, oggi Sonny e Sara sembrano aver ritrovato serenità e una nuova intesa. Sui social annunciavano così il loro riavvicinamento:


“Dopo un periodo difficile, che ci ha portato a dividere le nostre strade, l’amore, che tra noi non è mai mancato, non ci ha permesso di rimanere separati”


Lo scorso Marzo le nozze. La cerimonia si è tenuta in Marocco, terra di origine della neo mamma e la celebrazione è avvenuta con rito marocchino.



L’annuncio della Gravidanza



Poche settimane dopo il matrimonio, ad aprile, con un lungo post su Instagram l’ex tronista ha voluto annunciare ufficialmente la gravidanza, notizia che ha lasciato tutti spiazzati:


“Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare […].Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, ha avverato il nostro sogno più grande […].Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero.”

E nella giornata di ieri il coronamento di un sogno con la nascita della loro piccola.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI