Uomini e Donne, Silvio, tra Gemma e Gabriella la spunta Sabrina, scintille in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-04

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, ancora a centro studio Silvio, Gemma e Gabriella. A fare infuriare quest’ultima gli atteggiamenti del cavaliere nei confronti di Gemma, in un fuori onda i due sono stati ripresi in atteggiamenti molto complici in contraddizione con le attenzioni che il cavaliere ha dato negli …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, ancora a centro studio Silvio, Gemma e Gabriella. A fare infuriare quest’ultima gli atteggiamenti del cavaliere nei confronti di Gemma, in un fuori onda i due sono stati ripresi in atteggiamenti molto complici in contraddizione con le attenzioni che il cavaliere ha dato negli ultimi tempi a Gabriella.

Ma la sorpresa è arrivata quando si è venuti a conoscenza che Silvio è uscito per una cena con Sabrina. Arrivata la dama in studio, Silvio è stato messo di fronte alle sue responsabilità dalle tre dame. Il cavaliere, davanti alle rimostranze di Gabriella, ha raccontato come sono andati i loro incontri, Silvio ha parlato di petting soft mentre la dama ha parlato di baci, due verità diverse ma molto simili soprattutto alla luce del significato che il cavaliere ha dato alla parola petting.

Il cavaliere ha detto che Gabriella è una donna affascinante, che si sono sentiti, che si sono messaggiati, ma che non è scattato più nulla rispetto ai primi due loro incontri, per questo motivo ha chiuso la relazione. La dama ha ribadito che a suo avviso Silvio non è stato mai interessato a lei. In tutto ciò Maria De Filippi ha sottolineato quanto le sembri strano il comportamento di Gemma nei confronti di Silvio, attenzioni dopo 7 mesi a cui non sa dare spiegazioni.

Silvio poi ha parlato dell’uscita con Sabrina, il cavaliere la ha definita una donna fantastica, che lo attira anche fisicamente. La dama ha dichiarato di essersi trovata molto bene con lui, non solo, con piacere ha ammesso di essersi fatta consigliare dal cavaliere su come vestirsi per la trasmissione. Silvio ha ammesso che si rivedranno, che porterà a cena la dama perchè è veramente intrigato da lei.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche